gtag('config', 'AW-16753292932');
Seite auswählen

Politica di rimborso e reso

Diritto di Recesso Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Condizioni per il Reso Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio, lettera inviata per posta, fax o email) ai seguenti recapiti:  

  • Naturalia SA
  • Strada di Magistri, 5 – 6535 – Rovoredo, Svizzera
  • Email: compliance@naturaliafood.ch

Modalità di Reso Il prodotto dovrà essere restituito, a nostre spese se danneggiato o avariato, nel suo imballo originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.

Rimborso Provvederemo a rimborsarti l’intero importo pagato, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da noi), entro 14 giorni dal giorno in cui siamo venuti a conoscenza della tua decisione di recedere dal contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te scelto per la transazione iniziale.  

Sostituzione In alternativa al rimborso, puoi richiedere la sostituzione del prodotto con uno identico o di pari valore.

Prodotti Esclusi Il diritto di recesso non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Danni al Prodotto Se il prodotto ricevuto è danneggiato o avariato, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Organizzeremo il ritiro a nostre spese e provvederemo alla sostituzione o al rimborso.

Domande e Contatti Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante la nostra politica di resi e rimborsi, non esitare a contattarci:

  • Email: compliance@naturaliafood.ch
  • Telefono: +41 78 235 02 03
de_CHDeutsch (Schweiz)